Claudia & Livio

Benvenuto!

«È che quando decidi che vuoi passare il resto della tua vita con qualcuno speri che il resto della tua vita cominci il prima possibile»

 

Il grande giorno si avvicina: il 15 aprile 20xx ci diremo sì per tutta la vita. Accompagnateci verso l’altare, festeggiate e ballate con noi. È iniziato il conto alla rovescia.

Che gioia sapere che visitate il nostro sito Internet! Vi potrete trovare tutte le informazioni relative al nostro matrimonio. Se volete saperne di più sulla cerimonia e la serata o se desiderate rispondere già ora al nostro invito, vi basta cercare nel menu la voce «Il nostro matrimonio». Attenzione, avete tempo fino al 2. marzo 20xx per confermare la vostra presenza.

Alla voce «Il nostro viaggio di nozze», vi sveliamo la destinazione della nostra luna di miele. Grazie a voi, queste vacanze resteranno per sempre nei nostri cuori. Per aiutarci a realizzare il nostro sogno basta un clic su «La nostra lista di matrimonio» e potete donarci l’importo che desiderate offrirci. In modo pratico e rapido, ci offrite il più bel regalo: del tempo per noi.

Matrimonio di Claudia & Livio il 15 aprile 20xx

Registrazione

Claudia

Sono una persona creativa e appassionata. Mi piace provare cose nuove e ampliare le mie capacità. Sono anche molto empatica e cerco sempre di capire e aiutare gli altri. Mi sposerò presto e non vedo l'ora di condividere la mia vita con il mio futuro marito. Abbiamo in programma di vivere molte avventure e di viaggiare insieme. Professionalmente, vorrei sviluppare e migliorare le mie capacità per raggiungere i miei obiettivi di carriera. Spero di rimanere sempre creativa ed empatica come moglie, amica e collega e di poter realizzare i miei sogni.

Livio

Sono una persona affidabile e onesta. Sostengo i miei amici e la mia famiglia e cerco sempre di aiutarli quando hanno bisogno del mio sostegno. Sono anche un grande ottimista e cerco di vedere il buono in ogni situazione. Mi sposerò presto e non vedo l'ora di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Ho intenzione di viaggiare in molti luoghi con la mia futura moglie e di vivere molte avventure insieme. Professionalmente, vorrei sviluppare e migliorare le mie capacità per raggiungere i miei obiettivi di carriera.Spero di rimanere sempre affidabile e leale come marito, amico e collega e di riuscire a realizzare i miei sogni.

La storia del nostro amore

Ci siamo incontrati nel più classico dei modi: a una festa organizzata da un amico comune. Daniela era appena arrivata da Zurigo, è per questo che non ci eravamo mai visti. È Dario che ha fatto il primo passo, con le donne non è mai stato timido. Abbiamo parlato e ci siamo accorti di avere molte cose in comune. Ma dopo una mezzoretta Dario è uscito per comprare delle sigarette e si è preso davvero molto tempo. Dopo circa un’ora ci siamo incontrati sul marciapiedi: Dario con le sue sigarette e Daniela con la giacca perché stava tornando a casa. Abbiamo comunque dovuto aspettare il nostro terzo appuntamento prima che la scintilla si accendesse – quando la sdraio è crollata sotto Dario.

Matrimonio